DAP
Jun 17 2012, 06:40 PM
beppe terranova
Jun 17 2012, 07:07 PM
bellissimo racconto fotografico si guarda volentieri.....................
su tutte la mia preferita è l'ultima strepitosa
la terza mi piace parecchio
complimenti
ciao
Peppe
nicolamilani
Jun 17 2012, 07:17 PM
Molto belli questi scorci, quasi "intimistici" (per questa ragione forse trovo la prima "un po' discordante"). L'ultima ha raccolto bene la luce, ma trovo la terzultima, quella che hai scelto per copertina, fantastica.
Ciao.
DAP
Jun 17 2012, 08:07 PM
Ciao Peppe ciao Nicola.....spero sia stata una buona domenica, avete bevuto i due litri d'acqua consigliati??oggi nella vallata umbra 35°.............Peppe,mi fà piacere il tuo apprezzamento....come quello di Nicola con il quale concordo sul "pensiero" della prima.....una leggera selezione semiseria tra non molti scatti fatti mentre "mi trastullavo" prima dell acerimonia....la prima l'ho inclusa un pò perchè faceva parte comunque di quella "mezzoretta" un pò per il gesto....è certamente evidente con le altre un crearsi di un insieme "suggestivo" comune che la fanno un immagine a parte.....Grazie della vostra visita........la foto,quella scelta per la copertina,a mio avviso c'ha un notevole potenziale di sviluppo elaborativo e concettuale......ma con questo caldo oggi ho preferito star leggero